Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Campania. Brucellosi bufalina: Zannini e Ambrosca rassicurano il comparto: presto novità da De Luca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Zannini: La Regione è vicina alla filiera bufalina; il governatore a breve incontrerà gli allevatori a cancello ed arnone per confrontarsi in mniera costruttiva con allevatori e associazioni di categoria.

Il presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini, ed il sindaco del Comune di Cancello ed Arnone, Raffaele Ambrosca, nei giorni scorsi hanno incontrato il Governatore Vincenzo De Luca per discutere delle problematiche legate alla brucellosi bufalina in Terra di Lavoro e delle richieste avanzate dalle aziende del comparto che è in stato di agitazione da diverse settimane.

Ad annunciarlo è il consigliere regionale Zannini che spiega:

Con il presidente della Giunta Regionale della Campania, ci siamo lungamente confrontati nel merito di molte questioni poste dagli allevatori. A breve ci saranno delle positive novità riguardanti, in particolari, i seguenti punti:
1) Procedimentalizzazione del diritto alla controprova tramite struttura pubblica;
2) autocertificazioni per consentire la liquidazione degli indennizzi in brevissimo tempo (60 gg);
3) accelerazione delle procedure di liquidazione in corso (circa 500);
4) semplificazione delle procedure previste per il ripopolamento”.

In ogni caso il Governatore De Luca ha garantito un incontro costruttivo con gli allevatori e le rappresentanze riconosciute a breve da tenersi a Cancello ed Arnone. Il nostro obiettivo è e sarà la difesa del comparto”, conclude Zannini (De Luca Presidente).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati