Caiazzo. Comune: da presunta dimissionaria a nuova vicaria di Giaquinto la figlia di Nicola Sorbo?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Molti, invero, erano rimasti sorpresi e increduli allorché per primi divulgammo la notizia delle dimissioni del vicesindaco Antonio Ponsillo, palesemente intenzionato a preparare il terreno per la candidatura a primo cittadino.

Sorpresi non certo per le sacrosante, quanto legittime aspettative del nostro, che peraltro avrebbe alluso anche a scarsa fiducia, ma perché, secondo indiscrezioni segnalate da più parti, in tanti si sarebbero aspettate le dimissioni, con analoghe prospettive, di Ida Sorbo, figlia dell’ex sindaco Nicola, secondo le stesse voci, anticipata sul rush proprio dall’avvocato-ex vice sindaco.

Con le dimissioni dal gruppo di maggioranza di quest’ultimo, però, e la conseguente “liberazione” della poltrona da vice sindaco, sempre a quanto si vocifera, la “figlia d’arte” Sorbo non avrebbe resistito alle lusinghe di un secondo “salto in alto”, dopo quello da presidente del consiglio ad assessore, frangente che “ipso facto” libererebbe così proprio una poltrona da assessore, a beneficio di Tommaso Pannone.

Se, come si vocifera, a breve tutto ciò dovesse essere ufficializzato, Ida Sorbo si sarebbe “auto tarpata” le ali necessarie per tentare il “volo” verso la prima poltrona, già occupata da suo stimato genitore, salvo a pensare che a stretto giro, considerato l’incedere della scadenza elettorale cittadina, un altro scossone vivacizzi la politica locale e soprattutto i soliti inciuci di piazza Portavetere: come sempre, chi vivrà vedrà!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: