Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Aversa-Casaluce. Lesioni, minacce e conto in banca con documento rubato: tre persone deferite

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio eseguito nelle serali concomitanti con la cosiddetta movida cittadina, i Carabinieri della Compagnia di Aversa (CE), unitamente ai militari della Squadra di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri  “Campania”, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per lesioni personali e minacce, una coppia di coniugi residenti ad Aversa, ritenuti responsabili di aggressione fisica, scaturita da futili motivi, nei confronti nei confronti di una persona del luogo.

Durante il medesimo servizio i militari dell’Arma hanno altresì proceduto, a seguito di accertamenti, al deferimento di un cinquantaduenne di Aversa che in mattinata aveva tentato di aprire un conto cortrrente presso l’ufficio postale di Casaluce (CE), utilizzando documenti provento di furto.

Il particolare servizio ha consentito di procedere al controllo di 495 persone e 297 veicoli e di elevare 68 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati