Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Due maestri napoletani svettano al campionato mondiale del pizzaiolo, categoria senza glutine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ultima edizione del Campionato mondiale del pizzaiolo, detto anche Caputo Pizza Village, svolta a Napoli il 20 e 21 giugno sul lungomare Francesco Caracciolo, nella categoria senza glutine si sono distinti due maestri pizzaioli napoletani: Pasquale Vannelli ed Enzo De Paolis, rispettivamente classificatosi al primo e al terzo posto.

Nell’arena dei forni il vincitore Pasquale Vannelli ha presentato a tutti una nuova pizza contenente un tris di pomodorini (piennolo, datterini gialli e pomodorini saltati in padella), aglio, olio, basilico, capperi e burro acciughe essiccato. Per la scelta della farcitura si è avvalso della collaborazione dello chef Salvatore Scarano.

Enzo de Paolis, invece, ha presentato la pizza “Nerano” con fiori di zucca, crema di zucchine, provolone del monaco e chips di zucchine (cotte nella friggitrice ad aria) esaltando la tradizione della pizza napoletana.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!