Nola. Elezioni comunali, Iovino (5 Stelle): un ‘modello vincente, da replicare’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il deputato: “La nostra lista ha ottenuto risultato tra più importanti a livello nazionale, 

frutto di ottimo lavoro sul territorio.

Il Movimento 5 Stelle deve ripartire da modelli vincenti, come quello di Nola.

Un territorio nel quale la vittoria al primo turno non sembrava affatto scontata, ma dove abbiamo ottenuto un risultato straordinario che per noi ha un valore doppio: non soltanto abbiamo contribuito alla vittoria di un candidato di enorme spessore morale e professionale come Carlo Buonauro, ma anche perché lo abbiamo fatto inanellando, come lista M5S, un risultato tra i più importanti a livello nazionale.

Un risultato che è l’effetto soprattutto di un lavoro a testa bassa realizzato in questi anni sul territorio dai nostri attivisti, in sinergia con tutti noi portavoce a ogni livello istituzionale”: è quanto dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.

A Nola – conclude Iovino – abbiamo replicato lo stesso laboratorio che ha funzionato alla perfezione a Napoli, Giugliano, Caivano, Pomigliano. Un progetto credibile, un candidato di altissimo profilo e l’impegno a testa bassa di una squadra compatta”.

(Luigi Iovino – Deputato Movimento 5 Stelle – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: