Alvignano. Elezioni comunali: Enza De Rita illustra il progetto dello ‘Sportello Amico’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’amministrazione uscente si è distinta per la costante disponibilità degli amministratori, soprattutto del nostro sindaco Angelo Marcucci; lo posso dire da cittadina.

Ebbene l’idea di ‘Noi con Voi’, se dovessimo continuare ad amministrare Alvignano, è quella di andare oltre la disponibilità e di istituire uno ‘Sportello Amico’ del cittadino presso la sede del Municipio, che non a caso è detta anche ‘casa comunale’.

Un punto informativo che vuole essere un miglioramento del rapporto collaborativo tra l’Amministrazione e la cittadinanza, importante per rendere più snella e veloce la burocrazia, per esempio”.

A dichiararlo è la candidata Enza De Rita, che si fa portavoce della squadra anche per ricordare altri importanti punti di programma che mirano all’attenzione al cittadino: la creazione di un servizio di telesoccorso e teleassistenza; l’organizzazione di un gruppo di professionisti che lavorino su Bandi del Ministero; la costituzione di una consulta per le politiche dell’inclusione ed integrazione sociale; l’assistenza domiciliare integrata; la collaborazione con la Caritas per una più fattiva assistenza agli indigenti; un particolare sostegno alle associazioni di volontariato attive sul sociale; la creazione di “comitati di quartiere”, formati da cittadini volontari, che abbiano un dialogo diretto con l’amministrazione comunale.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: