Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Donna in coma dopo intervento: blitz alla ‘Villa del Sole’: perquisizione e sequestri di atti sanitari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella giornata di sabato 30 aprile presso la clinica “Villa del Sole” ha fatto irruzione un’aliquota della Polizia Giudiziaria, per quanto trapelato, inviata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere all’espresso fine di eseguire una perquisizione atta alla ricerca di atti amministrativi e documenti sanitari che al termine del blitz sarebbero stati acquisiti e posti sotto sequestro giudiziario, in relazione ad alcuni casi di presunta mala sanità dei quali si sono ripetutamente interessati anche i media nazionali.

Il sequestro, che sarebbe stato disposto personalmente dal Procuratore della Repubblica, sarebbe stato operato alla presenza non solo del direttore sanitario della nota casa di cura, dottor Nicolino Rosato, ma anche del suo presidente, dottor Amerigo Porfidia.

In particolare i riflettori della magistratura, e quindi delle recenti operazioni info-investigative, sarebbero concentrati sull’indagine inerente la nota vicenda di Angela Iannotta, sottoposta ad intervento chirurgico bariatrico presso tale clinica, all’inizio di quest’anno, dal chirurgo dottor Stefano Cristiano, indagato con  altri medici della stessa struttura, già identificati, per “concorso in lesioni gravissime per colpa sanitaria ed altro”.

Nei prossimi giorni potremo saperne di più e non si possono escludere altri clamorosi sviluppi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati