Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Cultura e Coltura per una crescita sostenibile, ancora un grande evento allo Stefanelli della Dirigente Di Lorenzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone. Si terrà domani, mercoledì 27 aprile, il convegno “Cultura e Coltura per una crescita sostenibile”, nella sala conferenze dell’Isiss Nicola Stefanelli di Mondragone. L’istituto litoraneo, guidato dal Dirigente Giulia Di Lorenzo, che introdurrà l’evento, si distingue ancora una volta come centro di riferimento scolastico e culturale del territorio. Saranno presenti: il sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico, il vicesindaco Francesco Lavanga, il consigliere regionale e Presidente della Commissione Ambiente Giovanni Zannini e l’Assessore regionale all’agricoltura Nicola Caputo. Interverranno il Prof. Michele Zannini, di Acli Terra Caserta, il presidente dell’Associazione produttori Domitia Felix Umberto Cinque, il Presidente della Cooperativa sociale “Al di là dei sogni” Simmaco Perrillo e S.E. il Vescovo della diocesi Francesco Piazza.

L’articolo Cultura e Coltura per una crescita sostenibile, ancora un grande evento allo Stefanelli della Dirigente Di Lorenzo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!