Pastorano. ‘Beccato’ con droga, soldi e ‘arnesi’ da spaccio: arrestato 20enne di Teano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della sezione radiomobile di Capua e della Stazione di Calvi Risorta,in Pastorano, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 20enne di Teano (Caserta).

Il giovane, alla guida di una Opel e con a bordo altre due persone, controllato e perquisite nei pressi del casello autostradale di Capua), è stato trovato in possesso di  97.5 grammi di hascisc, grammi 0.6 gr. di cocaina, nonchè di un bilancino di precisione, un grinder (tritaerba) intriso di sostanza tipo marijuana e della somma in contanti di € 110.

Anche gli altri due giovani che si trovavano nell’autovettura con l’arrestato sono stati perquisiti e trovati in possesso rispettivamente di 0.6 e 0.8 grammi di sostanza tipo cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare presso le abitazioni dei tre hanno consentito di rinvenire e sequestrare presso l’abitazione del solo arrestato ulteriori involucri contenenti grammi 1.72 e grammi 1.09 hascisc, nonchè un coltello da cucina intriso della medesima sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento.

Le perquisizioni presso le abitazioni degli altri due giovani ha, invece, dato esito negativo.

Per loro si è proceduto alla sola segnalazione alla competente autorità amministrativa, mentre l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: