Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Napoli. ‘Patto siglato col governo’ ma l’economista Lepre ammonisce: ‘non risolverà i problemi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Siglato il Patto per Napoli: Gianni Lepre, “una boccata di ossigeno, prioritario adesso puntare sulle eccellenze e sull’ingegno di un popolo”.

Una misura salva città che il governo Draghi ha garantito al fine di ricucire l’enorme disavanzo e far ripartire la terza città d’Italia.

A margine dell’evento abbiamo sentito l’economista Gianni Lepre, opinionista del Tg2:

Una piccola grande mano per ripianare il debito pubblico del comune di Napoli che ha raggiunto quota 5 miliardi di euro.

Il presidente Draghi ha sottoscritto insieme al primo cittadino Gaetano Manfredi, un patto da un miliardo e 231 milioni di euro in 20 anni, consentendo nel contempo all’Ente locale di aumentare dello 0,20% l’addizionale Irpef e di applicare una tassa di 2 euro per i passeggeri aeroportuali”.

Il professor Lepre che tra le altre cose è notista di “Italpress” e “Agenzia Stampa Italia” ha poi concluso: “Ovviamente questa liquidità è solo una boccata di ossigeno che non risolverà i problemi di Napoli.

Le priorità di una delle capitali del Mediterraneo, e lo dico da decenni, sono: sicurezza, mobilità, turismo, valorizzazione delle eccellenze partenopee e dell’ingegno di un popolo divenuto proverbiale nel mondo”.

(Rosario Lavorgna – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati