Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Emergenza Ucraina: l’ Aeronautica Militare accoglie 82 profughi con tanto calore e pasti caldi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Da pochi minuti sono arrivati presso la Scuola Specialisti dell’ Aeronautica Militare, 82 Profughi Ucraini, provenienti dalle zone martoriate dalla guerra.

Le donne e gli uomini dell’ Aeronautica Militare, in sinergia con la Prefettura, la Questura, per l’operazione di sicurezza, l’AVO, la Caritas e l’ASL di Caserta, stanno accogliendo, prima di smistarli sul territorio Casertano, 47 donne e 35 bambini ed anche un cane ed un gatto, fuggiti dalle bombe con un’ operazione di solidarietà, vicinanza e sostegno che tocca il cuore.

“È un bellissimo pomeriggio, c’è un bel sole, ma il calore che c’è tra gli uomini e le donne dell’Aeronautica Militare, un calore umano molto importante, è veramente molto grande” dichiara il Rappresentante Nazionale della Scuola Specialisti, Marco Cicala, con grande orgoglio.

Orgoglio che condividiamo con gioia e di cui parliamo volentieri.

Dopo lo screening sanitario, infatti, vengono forniti pasti caldi e accoglienza agli ospiti provenienti dall’Ucraina, proprio dall’ Areonautica Militare

Un’ operazione di grande supporto a questo popolo che fugge e trova riparo e tanto calore, grazie alle Istituzioni Locali a servizio dei più grandi valori dell’umanità.

Ancora una volta la Scuola Specialisti dell’ Aeronautica Militare di Caserta, si mette in evidenza non solo per l’alto valore formativo di alta specializzazione ma anche con la capacità di resilienza, di adattarsi ad ogni situazione e rispondere in modo pronto ed efficace a risolvere problematiche di grandissimo spessore.

I nostri complimenti all’ Aeronautica Militare e alle Eccellenze Casertane che, in silenzio, lavorano a favore dell’umanità.

L’articolo Emergenza Ucraina: l’ Aeronautica Militare accoglie 82 profughi con tanto calore e pasti caldi proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!