Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta. Ugl Salute, Laudisio a ruota libera: ‘Gli sfidanti indietreggiano; i politici si dimostrano pavidi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La procedura che in Ugl porta all’attivazione di un’azione legale contro un datore di lavoro fa seguito ad una road map di verifiche e passaggi sostanziali, a valle dei quali difficilmente prestiamo il fianco ad una sconfitta.
Ci muoviamo in questa direzione poiché teniamo alle sorti dei lavoratori, rispettiamo la professionalità dei legali convenzionati ai quali non affidiamo cause d’ufficio tanto per far girare l’economia e cerchiamo accordi capaci di fare sintesi delle diverse esigenze.
E’ quanto comunica la Ugl Salute di Caserta con una nota affidata nel pomeriggio di venerdì 18 marzo agli organi di stampa:
Comprendiamo che in tribunale si può anche perdere -ha argomentato la Segretaria provinciale Mirella Laudisio (nella foto, ndr.)- ma è opportuno suggerire a tutti un modus operandi più equilibrato: palesare a coloro che hanno conferito mandato le sorti delle sentenze avverse e liberarli dal legame economico con l’avvocato che è uscito sconfitto.
Un sindacato senza paura accetta la sfida e se ritiene le sue battaglie sacrosante non teme emorragie“.
Infine un affondo alla politica locale: “Troppi attori del territorio stanno dimostrando il più grande disinteresse per le sorti di uno dei simboli della città, non si può parlare di sanità a giorni alterni, oppure in campagna elettorale, l’utenza ed i lavoratori presto o tardi si trasformano in elettori“.

(Ferdinando Palumbo, Segretario Provinciale UGL – Unione Territoriale del Lavoro Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati