Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Mondragone/ Segnalata la scomparsa di un bambino, a ritrovarlo in breve tempo due agenti della Polizia locale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone. Lodevole l’operato svolto dagli agenti del reparto “Infortunistica – Interventi Vari”, coordinato dal comandante Bonuglia, chiamati a risolvere nella giornata di ieri un caso di scomparsa, riguardante un bambino di 9 anni. Nel non vedersi più affiancata dal proprio figlio mentre camminavano  lungo la statale Domitiana; una donna, di nazionalità straniera, in preda al panico si è rivolta alla Polizia locale per chiedere aiuto. Tranquillizzata la mamma, acquisite le informazioni necessarie a seguito della sua segnalazione si è dato avvio alle ricerche. Rintracciato in breve tempo, nell’arco di dieci minuti, da solo, sulla statale – lato mare – nella frazione di Pescopagano; il bambino, ritrovato da due vigilesse, già in servizio, è stato poi riaffidato, sano e salvo, alla madre. Apprezzamenti da parte dei cittadini, per il modo in cui è stata condotta l’operazione, sono ben presto giunti alla pattuglia della Polizia locale operante e al comandante Bonuglia.

L’articolo Mondragone/ Segnalata la scomparsa di un bambino, a ritrovarlo in breve tempo due agenti della Polizia locale proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!