Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. Elezioni comunali: Il ‘Patto civico’ di Zannini apre alle altre forze interessate

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nei prossimi giorni avvierò i colloqui per la scelta del candidato sindaco.

Sono davvero contento del livello di confronto che si sta sviluppando in questi giorni all’interno del Patto civico.

Si parla di nuovi programmi per il nostro territorio e si discute in maniera costruttiva della nuova compagine politica cui affidare il governo della nostra città”.
Lo dichiara Giovanni Zannini, consigliere regionale del gruppo “De Luca Presidente” e ispiratore politico della larga compagine civica pronta a ricandidarsi alla guida amministrativa della Città di Mondragone.

Ho avuto mandato di avviare nei prossimi giorni colloqui bilaterali per avanzare nel percorso di individuazione del nuovo Sindaco. Il Patto civico è aperto a nuove interlocuzioni con quanti (forze civiche e politiche) vogliano confrontarsi e contribuire fattivamente sul piano programmatico e sulla definizione della nuova governance amministrativa.

Ci confronteremo con tutti. Il Patto civico ha rappresentato un elemento di garanzia e di stabilità amministrativa in questi 5 anni e così sarà anche in futuro.

Siamo aperti all’apporto di nuove idee e di obiettivi comuni per il bene del nostro territorio. Parlerò con tutti per contribuire con gli amici del Patto civico a garantire una compagine amministrativa che sappia essere la migliore sintesi tra continuità e rinnovamento.

e la metteremo tutta per il bene di Mondragone”, conclude il presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati