Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Acqua sprecata notte e giorno nei pressi della reggia: la ‘vergogna’ impazza sui social

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nonostante le varie iniziative poste in essere dall’Amministrazione comunale, per migliorare la città, sono ancora troppe le zone trascurate.

Ma sembra inaccettabile che la presentazione della Città, dove giungono turisti da ogni parte d’Italia e del mondo, sia l’immagine di una fontanella che perde acqua, facendola schizzare lateralmente, proprio accanto all’entrata principale della Reggia Borbonica, dinanzi ai cancelli della Flora.

La situazione, ripresa in un video da un cittadino, ha fatto il giro dei social, tra le lamentele dei casertani, che esigono un’immagine della città meno vergognosa, come biglietto da visita.

Non facciamo, effettivamente, una bella figura se si tiene conto che nei campetti, di fronte, si rischia di inciampare nei tombini, coperti dai sassolini.

“Basterebbe poco -dichiara qualcuno che ha visualizzato il video, nei vari commenti sui social- per tenere pulita e presentabile la città”. 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!