Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. Tir si ribalta sulla Statale 7, coinvolta anche un’auto: tre persone liberate dai Pompieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Verso le ore 21:30 di lunedì 3 gennaio, una squadra di Vigili del Fuoco proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta sulla strada statale 7 che da Maddaloni porta verso San Felice a Cancello a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolti un autoarticolato ed un’autovettura.

Giunti prontamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato il pesante mezzo, che trasportava generi alimentari, ribaltato e posto di traverso lungo la strada, con i gli occupanti dei veicoli, due uomini e una donna, che erano rimasti bloccati all’interno dei rispettivi abitacoli.

Prontamente i tre venivano liberati e consegnati al 118 per il successivo trasporto in ospedale.

In supporto alla squadra, sul posto è intervenuta anche un’autogru, sempre proveniente dalla sede centrale del Comando, per le operazioni di recupero dell’autotreno.

La circolazione sulla strada statale è rimasta lungamente bloccata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati