Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Nubifragio in Campania: la Protezione Civile proroga l’allerta meteo di altre 24 ore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il violento nubifragio, abbattutosi in queste ore nella provincia di Caserta, ha costretto la protezione civile a prororogare di ulteriori 24 ore l’allerta meteo. Ingenti sono stati i danni provocati dal maltempo. Nell’Agro Aversano, dove le piogge sono cadute abbondanti, le vie cittadine si sono allagate di almeno 30 cm d’acqua. Mentre a Caserta un albero è crollato, distruggendo un automobile parcheggiata nella vicinanze. A Sessa Aurunca un treno è stato fermato, perché i binari verso Napoli erano divenuti completamente inagibili. Ad aver creato disagi sono state soprattutto le raffiche di vento fino a 70 Km/h, sebbene l’intensità dovrebbe calare già a partire dalla giornata di domani. Ulteriori disagi sono derivati anche dal traffico intenso che si è paralizzato nelle aree maggiormente interessate dagli allagamenti. Nelle prossime ore sono previsti ulteriori episodi temporaleschi e pioggie copiose, specialmente tra il basso Lazio e la Campania, con accumuli che potrebbero localmente superare anche i 100/150 mm. d’acqua in breve tempo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati