Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Nuovo stadio ‘Pinto’: approvati gli atti propedeutici ora si punta alla gara di appalto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Va avanti, anche se un po’ a rilento, il progetto inerente la costruzione del nuovo stadio “Pinto”.

Con determinazione dirigenziale 1670, infatti, è stata indetta la gara d’appalto per l’affidamento della “Realizzazione del nuovo stadio di calcio della Città di Caserta, mediante recupero con demolizione e ricostruzione e valorizzazione dello stadio Alberto Pinto”.

La formula è quella della procedura aperta ai sensi dell’art. 60 D.lgs. 50/2016 per l’affidamento delle attività di progettazione esecutiva, di costruzione e di gestione, con diritto di prelazione da parte del promotore.

Tale atto oltre ad approvare anche il bando e il disciplinare, pone a base di gara il progetto definitivo presentato dal promotore, il costituendo Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI), composto da Aurora Immobiliare S.r.l, Casertana Football Club S.r.l., Consorzio Stabile Santa Rita.

Il Comune di Caserta – si legge nella determina – procederà all’aggiudicazione anche in caso di un’unica offerta valida e l’Amministrazione si riserva di non procedere all’aggiudicazione se nessuna offerta risultasse conveniente o idonea in relazione all’oggetto della concessione.

(Comunicato Stampa Casertana F.C. – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati