Elezioni a Santa Maria Capua Vetere, Enrico Di Rienzo: il volto giovane della campagna elettorale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

3

Santa Maria Capua Vetere (Caserta), 22 settembre 2021 – Prosegue fra appuntamenti con i cittadini e vari impegni la campagna elettorale di Enrico nella lista «Mirra 2021». Ma vediamo chi è Enrico Di Rienzo. La sua passione per la politica è forte ed è radicata in lui sin dalla tenera età. A 16 anni partecipa alla elezione del Forum Giovani del Comune di Santa Maria Capua Vetere risultando il primo eletto su un gruppo di persone di età compresa tra i 15 e 29 anni. Dopo gli studi al Liceo Scientifico, si iscrive alla Facoltà di Economia Aziendale Università Vanvitelli e, nel 2013 grazie alla sua esperienza da Consigliere di Dipartimento, viene eletto al Senato Accademico con oltre 1500 preferenze raccolte. Per il triennio 2020/2022 è componente dei Giovani Imprenditori Edili di Ance, in Confindustria Caserta, con delega al Consiglio Regional . La sua dedizione per la città di Santa Maria Capua Vetere, lo porta a formare un gruppo di amici con la sua stessa passione , fondando l’Associazione «Città Giovane» promotrice di innumerevoli iniziative nel sociale e di eventi sportivi che ci hanno allietato in questi ultimi cinque anni nella Villa Comunale, tranne per gli ultimi due a causa della pandemia. Un giovane con tantissima voglia di fare, che da anni promuove e valorizza l’entusiasmo di tanti giovani sammaritani. La città gli sta enormemente a cuore e si propone come voce di quanti vogliono migliorare sempre di più il territorio.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: