Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Felice a Cancello. ‘Puliamo il nostro Paese’, grande successo: entusiasta il sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Manifesto soddisfazione per l’impegno e la sentita partecipazione cittadina all’iniziativa “Puliamo il Nostro Paese 21” dedicata all’educazione ambientale. I volontari, gli Amministratori locali, le associazioni, i bambini ed i cittadini con la loro partecipazione, hanno compiuto un’azione lodevole e un grande senso civico. Auspico che il loro esempio e il loro impegno fattivo possa servire da stimolo per tutti.

L’auspicio è che le prossime edizioni coinvolgano un crescente numero di persone e di associazioni con cui ci coordineremo al meglio e che tutti, mossi da senso civico, si mettano in gioco.

L’iniziativa odierna ha confermato come il nostro paese sia sensibile ai problemi ambientali ed alla sensibilizzazione per una nuova cultura basata sul rispetto dell’ambiente e del territorio in cui viviamo.

Arrivederci al prossimo incontro!

(Comunicato del Sindaco – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati