Aversa. Nuovi riconoscimenti, anche da altre Regioni, per il noto scrittore Armando Pirolli
In questa strana estate 2021, che volge al termine, le emozioni e le gratificazioni continuanoad arrivare nel nostro territorio grazie ad Armando Pirolli che, con i suoi romanzi, ci rappresenta nelle più importanti e prestigiose competizioni letterarie.
Il 28 Agosto è stato il turno della Basilicata e più precisamente di Grottole in provincia di Matera, dove il nostro concittadino era in gara con il romanzo/biografia “Vincere nel silenzio” al Memorial Letterario Antonietta Rongone V edizione 2021.
Molto apprezzato dalla qualificata Giuria il testo presentato a cui è stato assegnato il “Premio Speciale CISL Regione Basilicata” con una motivazione ricca di riflessioni e dove ancora una volta è stato ribadito il concetto che <la diversità è sempre da considerare come opportunità e mai come una condizione di avversità>.
Un continuo successo anche per il nostro territorio che merita di essere messo in risalto per le sue bellezze e per le sue eccellenze. È notizia di questi giorni l’uscita del suo nuovo romanzo dal titolo “Il valore di una virgola tra i vicoli di Napoli”, un racconto dove si cerca di cogliere l’essenza dell’essere napoletano nelle sue più svariate sfumature, una passeggiata tra i vicoli in compagnia del profumo delle sfogliatelle e delle pizze fritte.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)