Aversa. Reddito di Cittadinanza: il Comune ha approvato un progetto per utilizzare i beneficiari

Soddisfatto il Movimento 5 stelle Aversa per un traguardo finalmente raggiunto:

l’approvazione dei progetti del RDC.

Finalmente diventano realtà e i cittadini aversani potranno vedere all’opera i nostri percettori.

I progetti prevedono l’assunzione di 103 persone che verranno impiegate in vari compiti: dalla cura dell’igiene urbana alla manutenzione delle scuole, dei parchi delle aiuole.

Questa decisione della giunta comunale arriva dopo un iter burocratico molto intenso che il consigliere comunale Roberto Romano ha portato avanti con tenacia e convinzione.

Si è partiti con un protocollo di intesa nel novembre 2019,quando il M5S era opposizione critica ma costruttiva e si è conclusa oggi che la forza politica dei 5 stelle hanno preso l’impegno di sostenere questa amministrazione con un appoggio esterno.

Ci impegneremo sempre per la città, perché al di là dei finti moralisti e di una falsa opposizione, noi saremo vigili e presenti sempre sul territorio e porteremo sempre avanti battaglie per il bene comune.

Ora bisogna concentrarsi sulle prossime sfide PUC e piano traffico, da questo dipenderà il futuro della città, ricca di storia e di bellezze artistiche culturali, sede di Università e Tribunale”.

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: