Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta, reazioni dopo l’ omicidio dello scorso week end, NO ALLE RITORSIONI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo l’  omicidio avvenuto a Caserta nello scorso week end si riportano alcune dichiarazioni di alcuni sui tragici fatti avvenuti.

Il vescovo della città di Caserta in una parte della omelia di domenica sera ha dichiarato “No a questi episodi di violenza, ma soprattutto no alle ritorsioni che non dovrebbero e non devono assolutamente avvenire, ci addolora tantissimo quanto accaduto soprattutto alle famiglie di costui, esprimo la mia partecipazione ed il mio dolore rispetto a quanto accaduto”.

Il suo maestro di boxe “Buon viaggio figlio mio, non ho parole non realizzo e non accetto ancora quanto accaduto”

Il sindaco della città di Caserta, C Marino,  “Come ogni cittadino di Caserta in questo momento sono profondamente addolorato per come stanotte due giovani vite sono state distrutte: la prima uccisa a freddo per una banale lite, la seconda rovinata per sempre a causa di un atto di violenza di cui si pentirà in eterno.

È successo in una strada della nostra città, e questo – dichiara il sindaco Carlo Marino – ci carica di responsabilità. Poco importa che si tratti di due giovani arrivati da fuori, presumibilmente giunti in città solo per divertirsi qualche ora. Uno di essi, il ragazzo morto ammazzato, l’ho conosciuto qualche mese fa in una palestra di Caserta, era un atleta di buone speranze, e aveva ricevuto un premio che gli ho consegnato personalmente, invidio coloro che GIA SANNO CHI SONO I COLPEVOLI”.

Le dichiarazioni del sindaco di San Marco Evangelista “Siamo molto addolorati per quanto addolorati, conoscevamo la sua famiglia ma ad ogni modo cerchiamo di stare vicino a queste persone per bene

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati