Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

SUCCIVO, ‘NO VAX’ TENTA SUICIDIO DOPO POSITIVITA’ AL COVID

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Succivo  –  E’ successo qualche giorno fa a Succivo , avrebbe tentato il suicidio dopo la riscontrata positività al covid 19, prima si sarebbe inferto delle coltellate, poi avrebbe anche cercato di buttarsi dal balcone.

L’uomo si è ferito con un coltello e si è lanciato dalla finestra, è stato soccorso da una postazione del 118 che lo ha trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in condizioni stabili. A rendere noto l’episodio, e soprattutto il retroscena, è il dottor Manuel Ruggiero, medico del 118 e presidente dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, attiva nel segnalare le aggressioni e le violenze ai danni del personale sanitario.

L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, domenica 22 agosto, è intervenuta la postazione 118 di Succivo.

A rivelare il motivo del gesto sarebbe stata la moglie, che era in casa al momento della tragedia: fermamente negazionista, convinto che il virus non esistesse, e contrario ai vaccini e di conseguenza non vaccinato, l’uomo avrebbe provato a uccidersi dopo aver scoperto di essere stato contagiato, evidentemente preoccupato per le conseguenze della malattia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati