Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Calcio, interviene il sindaco: la Casertana riparte dalla serie D

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Presidente Federale Gravina ha accettato la richiesta fatta dal Comunedi Caserta nella persona del Sindaco Carlo Marino affinchè la Casertana possa ripartire dal campionato di serie D.

Il tempo per formalizzare l’iscrizione è stato fissato per il giorno 24 Agosto.

Queste le parole del Sindaco Carlo Marino : “Veniamo da un dispiacere forte come la perdita della Lega Pro, e non parlo solo da Sindaco ma anche da tifoso della casertana.

Oggi però voglio comunicarvi una buona notizia, per riprendere il cammino che ci porterà alla realizzazione del nuovo Stadio e ai traguardi sportivi che la nostra città merita.

Il 28 Luglio ho fatto richiesta per avere il titolo di Serie D e da pochi minuti il Presidente Federale Gravina, ha accettato la mia richiesta dando come termine perentorio il 24 Agosto per presentare tutti i requisiti che pubblicherò immediatamente nell’avviso pubblico.

Avevo fatto una promessa, che avrei deciso insieme ai tifosi quale società doveva portare avanti il progetto sportivo della Casertana.

Ora è il momento di remare tutti dalla stessa parte. Abbiamo la partita più importante da vincere”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati