Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Salvini con Zinzi visitano il centro vaccinale della caserma Garibaldi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il leader della Lega Matteo Salvini è tornato a Caserta per una visita istituzionale alla Caserma Orsi, sede della Brigata Garibaldi, che gestisce il più grande centro di vaccinazione della provincia di Caserta.

Con lui c’era anche il candidato del centrodestra Gianpiero Zinzi, che da qualche giorno ha ottenuto il via libera da tutti i partiti di centrodestra.

Nell’occasione Salvini ha rilasciato delle dichiarazioni ad alcune, testate giornalistiche, di seguito sintetizzate: “Le persone le giudico dai fatti e come sbarchi di clandestini stiamo tornando ai numeri disastrosi di qualche anno fa – ha sostenuto Salvini rispondendo  alle domande di alcuni giornalisti alla Caserma Garibaldi –

Non è possibile che ci sia un ministro dell’Interno assente che si preoccupa di mandare i controlli agli italiani che vanno al bar e che stia facendo sbarcare anche in queste ore centinaia di immigrati irregolari non vaccinati.

Limitare gli sbarchi si puó, invito il ministro a darsi una mossa.

Non si capisce perchè navi straniere devono sbarcare il loro carico in Italia, basta fare tre telefonate non occorre la scienza”, ha insistito.

Sullo Ius soli, il segretario della Lega ha poi sostenuto che il ministro dell’interno: “dovrebbe garantire la sicurezza in tutto il Paese dentro e fuori dal ristorante.

Mi sembra che abbia le idee molto confuse e rischia di far danno perchè non puoi trasformare baristi e pizzaioli in bersaglieri o carabinieri.

Se facesse meglio il suo lavoro sarebbe meglio per tutti.

L’Italia è il paese che ha dato più cittadinanze quindi non si capisce perchè il Pd abbia questa priorità.

Per me le priorità sono la salute, il lavoro e la scuola, sicuramente non lo ius soli e la legge elettorale”.

Infine un accenno anche alle olimpiadi, con le seguenti dichiarazioni: “Gli atleti delle Olimpiadi sono stati 40 gioie che fortunatamente non c’entrano nulla con la politica”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati