Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capua. Reliquia di Madre Teresa alla clinica ‘Villa Fiorita’: lunedì messa di accoglienza e suffragio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In occasione del XXV anniversario della morte di Madre Teresa di Calcutta, lunedì 5 Settembre, alle ore 11.30, presso la Cappella della Clinica “Villa Fiorita” di Capua, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio alla quale tutti sono invitati a partecipare.

In tale occasione, sarà accolta una reliquia della venerata Madre che rimarrà in maniera definitiva nella Cappella della clinica.

La santa messa sarà celebrata dal cappellano della nota casa di cura casertana, Don Nicola Galante, che per l’occasione ha dedicato un’accorata (impl)orazione a Madre Teresa, di seguito riportata testualmente:

PREGHIERA

Cara Madre Teresa,
tu sei stata un raggio di luce, che ha illuminato la notte del mondo,  e un tizzone di fuoco, che ha suscitato nelle coscienza il desiderio di bene: aiutaci a diffondere la luce del Vangelo, perché le nostre relazioni siano autentiche e fraterne.

Cara Madre Teresa,
tu hai dissetato la sete di Gesù nel servizio generoso ai più poveri tra i poveri: ridesta il nostro udito dai tanti rumori assordanti, per saper ascoltare il grido dei cuori affranti oppressi e sfiduciati.

Cara Madre Teresa,
a te affidiamo i nostri giovani, i malati, le famiglie e i sacerdoti: prega per noi, e donaci una briciola della tua inquietudine di misericordia per asciugare le lacrime di dolore e di ingiustizie che, ogni giorno, solcano i volti dei nostri fratelli e sorelle.

Amen. (Don Nicola Galante)

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati