Caserta. Scappa dalla casa di cura dove non vuole stare, ma i sanitari ce lo ‘rispediscono’

Una notizia singolare, che riportiamo pressoché integralmente

come raccontata:

Nella serata di lunedì 28 Giugno 2021 presso la fermata dei pullman in San Leucio, un gruppo di passanti ha notato un uomo, steso al suolo, col volto rivolto verso terra.

Ovviamente alcune persone si sono avvicinati all’uomo per chiedere se si sentisse male e soprattutto se avesse bisogno di qualcosa.

L’uomo, che ha detto di chiamarsi Nicola, ha raccontato di essere scappato dalla vicina Villa degli Ulivi perchè vittima di maltrattamenti.

Secondo la sua versione dei fatti sarebbe anche stato menato dal direttore della struttura perchè avrebbe espresso l’intenzione di lasciare la clinica per trasferirsi in una casa-famiglia di Sorrento.

Sul posto sono arrivati anche gli uomini del 118, i quali, dopo aver visitato l’uomo, hanno dichiarato che era nelle condizioni idonee per rientrare in clinica.

I Carabinieri, secondo quanto riferito, avrebbero consigliato ai presenti di sporgere denuncia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: