Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Elezioni comunali: aspiranti sindaci, altro che penuria: eccone un altro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tra coalizione ed alleanze più o meno forti si va a delineare in maniera più netta anche il percorso della lista civica “Io firmo per Caserta”.

Infatti nella prossima settimana, ossia lunedì prossimo 5 luglio, alle ore 19 presso “Il Cortile” in via Galilei 24, ci sarà la conferenza stampa durante la quale l’avvocato Romolo Vignola ufficializzerà la sua candidatura a Sindaco di Caserta, supportato dalla coalizione civica composta dai movimenti Speranza per Caserta, Io Firmo Per Caserta e PER (Le Persone e la Comunità). All’incontro, oltre agli organi di stampa, sono invitati tutte le cittadine ed i cittadini interessati a conoscere il candidato ed i punti salienti del programma della coalizione che sia Vignola, sia gli esponenti dei diversi movimenti che lo sostengono.

Verranno esposti anche i punti del programma elettorale, all’incontro, oltre agli organi di stampa, sono invitati tutti le cittadine ed i cittadini interessati a conoscere il candidato ed i punti salienti del programma della coalizione che sia Vignola, sia gli esponenti dei diversi movimenti che lo sostengono, auspicano possa nelle prossime settimane ulteriormente allargarsi, in particolar modo con la partecipazione di movimenti e gruppi con i quali c’è forte sintonia rispetto all’idea di città.

Dopo la rottura col gruppo di Caserta Decide (che continuerà la campagna elettorale a supporto di Raffaele Giovine), anche il Movimento 5 Stelle non ha ancora scelto chi appoggiare. I pentastellati, per il momento, non sono a sostegno di alcun candidato. Una parte del movimento, capeggiata dal senatore Santillo, vorrebbe chiudere l’accordo col sindaco uscente Carlo Marino; altri parlamentari (con in testa Antonio Del Monaco Marianna Iorio) vorrebbero l’intesa con Vignola. Nelle prossime ore potrebbe giungere la decisione definita.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati