Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. ‘L’Amica Geniale 3’: ciak, si gira nel centro storico; come partecipare ai ‘casting’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo la pausa delle scorse settimane, si torna sul set de L’Amica Geniale 3.

La Rai nei giorni scorsi ha annunciato il proprio palinsesto rivelando che la serie, nata dalla penna di Elena Ferrante, tornerà in onda nell’inverno del 2022, quasi due anni dopo la visione del secondo capitolo. Mentre l’attesa dei fan continua, il cast è pronto per tornare a lavoro sul set de L’Amica Geniale 3 dividendosi tra Caserta e Firenze.

Le riprese di “Storia di chi fugge e di chi resta” arrivano a Caserta, nel cuore del Centro Storico per una serie di scene che hanno spinto il comune ad optare per un’ordinanza che regolerà il traffico e apporterà modifiche alla viabilità. Non è la prima volta che a città si presta ad essere set televisivo per le avventure di Elena e Lila e anche questa volta non mancheranno le novità.

Le riprese andranno avanti fino al 19 luglio e inizieranno la prossima settimana e proprio per questo ci sarà un divieto di sosta in via Daniele soprattutto tra il 9 e il 10 luglio e tra il 17 e il 19 luglio. In questi mesi cast e crew si sono spostati da Napoli a Caserta e poi a Firenze.

I lavori andranno avanti fino al prossimo settembre quando si batterà l’ultimo ciak proprio a Napoli, prima del montaggio finale che porterà poi i nuovi episodi nel prime time di Rai1. Intanto, la produzione sta cercando comparse, residenti a Firenze o in province limitrofe, stile anni ’70, donne e uomini tra i 18 e i 70 anni, bambini tra i 7 e i 12 anni.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura soltanto tramite mail allegando 2 foto mentre tutti i dettagli sulle figure cercate e le loro caratteristiche sono disponibili al sito https://www.scena1.it/casting-lamica-geniale/.

I selezionati verranno assunti e retribuiti a norma di legge.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati