Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. Figlia del boss arrestata per associazione per spaccio con metodi mafiosi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Mondragone (Caserta) i carabinieri della locale Stazione hanno eseguitoun ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Napoli, nei confronti di G.A. classe 78, figlia dell’attuale detenuto Gagliardi Angelo alias “Mangianastri”, esponente di spicco del clan Fragnoli – Gagliardi – La Torre.

La donna, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, nella mattinata odierna  è stata prelevata presso la sua abitazione in Mondragone e tradotta dai militari dell’Arma presso la casa circondariale Pozzuoli (Napoli) per espiare la pena di anni 11, mesi 6 e giorni 20 di reclusione per associazione finalizzata al traffico sostanze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati