Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

CASERTA. SI SPENGONO LE LUCI DEL COVID CENTER. LA GIOIA E LA COMMOZIONE DEGLI INFERMIERI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA. Si spengono le luci nel reparto Covid Center dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Gli infermieri si commuovono e aggiungono, dopo quattordici mesi di sudore, lacrime di paura, angoscia di dolore e sconforto, oggi non ci sembra vero. Non ci crediamo ancora, non sappiamo se siamo riusciti a scrivere definitivamente la parola fine, ma per ora stop covid.

Caserta è stata tra le più colpite soprattutto nella cosiddetta seconda ondata pandemica di Coronavirus. Ma oggi, la situazione è molto cambiata rispetto ai mesi scorsi. Al momento la provincia di Caserta fa registrare appena 1.434 casi attualmente positivi, ben 152 in meno rispetto alle ultime 24 ore: sono stati 66.220 i positivi da inizio pandemia, con 63.561 guariti e 1.225 vittime totali. Ma  finalmente si vede la luce in fondo al tunnel, grazie anche ad una campagna vaccinale che prosegue a ritmi serrati, anche grazie agli Open Day che si susseguono nell’intera provincia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati