Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aversa. 43 persone a cena dopo le 22: maxi multa per Tony Colombo ed i suoi amici

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tony Colombo, il popolare cantante neo melodico balzato agli onori delle cronache anche per il suo matrimonio in pompa magna

(con cavalli neri carrozze e mega seguito di un ‘carrozzone’ giunto d’improvviso a piazza del Plebiscito) con Tina Rispoli, ha ricevuto una bella multa (bella si fa dire…), l’altra sera ad Aversa, in provincia di Caserta.

Motivo? Inottemperanza alle misure anti Covid-19 è stato beccato e sorpreso al di fuori del proprio domicilio oltre l’orario consentito (22.00).

Tony Colombo era appena salito a bordo di un’auto insieme ad altre 3 persone, il suo staff, con il quale stava andandosene tranquillamente in giro nella città di Aversa appunto, presumibilmente deserta.

I 4 si trovavano all’esterno di un ristorante all’interno del quale gli agenti dei Commissariati di Acerra e Afragola, intervenuti per la segnalazione della presenza di numerose persone, hanno sorpreso non solo lui ma ben 43 persone, tutte tra i 18 e i 57 anni, sedute ai tavoli intente a consumare cibi e bevande e a festeggiare un compleanno. Tutti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid.

Il direttore del locale, un 44enne di Aversa, è stato doppiamente multato: perché aveva consentito le consumazioni negli spazi interni (cosa vietata dall’ultimo decreto che obbliga gli esercenti a far consumare i clienti fuori negli appositi contenitori, bicchieri e quant’altro mono uso di plastica, e perché l’esercizio commerciale era aperto oltre l’orario consentito oltre le 22.00.

È stata infine disposta la chiusura della struttura per 5 giorni. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati