Aversa. 43 persone a cena dopo le 22: maxi multa per Tony Colombo ed i suoi amici

Tony Colombo, il popolare cantante neo melodico balzato agli onori delle cronache anche per il suo matrimonio in pompa magna

(con cavalli neri carrozze e mega seguito di un ‘carrozzone’ giunto d’improvviso a piazza del Plebiscito) con Tina Rispoli, ha ricevuto una bella multa (bella si fa dire…), l’altra sera ad Aversa, in provincia di Caserta.

Motivo? Inottemperanza alle misure anti Covid-19 è stato beccato e sorpreso al di fuori del proprio domicilio oltre l’orario consentito (22.00).

Tony Colombo era appena salito a bordo di un’auto insieme ad altre 3 persone, il suo staff, con il quale stava andandosene tranquillamente in giro nella città di Aversa appunto, presumibilmente deserta.

I 4 si trovavano all’esterno di un ristorante all’interno del quale gli agenti dei Commissariati di Acerra e Afragola, intervenuti per la segnalazione della presenza di numerose persone, hanno sorpreso non solo lui ma ben 43 persone, tutte tra i 18 e i 57 anni, sedute ai tavoli intente a consumare cibi e bevande e a festeggiare un compleanno. Tutti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid.

Il direttore del locale, un 44enne di Aversa, è stato doppiamente multato: perché aveva consentito le consumazioni negli spazi interni (cosa vietata dall’ultimo decreto che obbliga gli esercenti a far consumare i clienti fuori negli appositi contenitori, bicchieri e quant’altro mono uso di plastica, e perché l’esercizio commerciale era aperto oltre l’orario consentito oltre le 22.00.

È stata infine disposta la chiusura della struttura per 5 giorni. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati