Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aversa. Rogo tossico ai confini con Giugliano intercettato dal WWF e domato dai Pompieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un vasto incendio di rifiuti è stato appiccato nella mattinata di lunedì 26 aprile in località “Cappuccini” di Aversa (CE), ai confini con il territorio di Giugliano in Campania (NA).

Subito sono intervenute le Guardie Giurate del WWF con Enrico Sellitto presente a coordinare i lavori per il celere intervento.

Alle ore 10:30 circa la Guardia del WWF Enrico Sellitto ha chiamato i vigili del fuoco, nel frattempo è stato subito informato il comando della polizia municipale di Aversa del gravissimo reato ambientale.

I vigili del fuoco sono intervenuti subito ed hanno domato le fiamme dopo un duro lavoro.

Nel frattempo è arrivata la pattuglia della polizia municipale di Aversa.

Grande rammarico viene espresso da Alessandro Gatto – coordinatore regionale delle guardie del WWF – a proposito del gravissimo problema ambientale dei roghi di rifiuti abbandonati che non si riesce a debellare al 100 %. “Ma noi – prosegue Gatto – continueremo a vigilare sul nostro territorio per il bene di tutti”.

Il delegato del WWF Italia  Raffaele Lauria coglie l’occasione per ringraziare le Guardie Giurate del WWF che svolgono un lavoro encomiabile per il bene del nostro ambiente e della nostra salute.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati