DATA DI RIAPERTURA PER I RISTORANTI AL CHIUSO

Prego attendere ♥ Please whait
  • Da oggi la Campania è in zona gialla e, in base al nuovo decreto legge approvato dal governo di Mario Draghi, si potrà tornare a cenare al ristorante dove c’è la possibilità all’aperto per ospitare i clienti.

Pochi gesti di normalità che, non bastano per rasserenare i ristoratori. Sia per il coprifuoco alle ore 22 che resta confermato; sia perché in tanti non hanno spazi all’aperto dove ospitare i clienti e, per questo, dovranno continuare a lavorare solo col delivery.

Ma quando potranno tornare a lavorare anche i locali al chiuso? Una prima data utile potrebbe essere quella del 1 giugno, così come comunicato dalla Confcommercio Campania. la circolare esplicativa del Ministero dell’Interno sul decreto 22 aprile, che conferma, tra l’altro, il divieto di somministrazione al banco nei bar e ristoranti.

Gli esercizi che non dispongono di spazi all’aperto potranno perciò effettuare solo asporto e delivery sino al 1 giugno, data dalla quale potranno riprendere l’attività di somministrazione al tavolo negli spazi al chiuso. Confcommercio e Fipe hanno immediatamente sollecitato la Presidenza del Consiglio a modificare tale norma per consentire almeno, in questo periodo, la somministrazione al banco.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: