Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Porta la tua tazza’: arguta iniziativa del bar Serao per contenere rifiuti e inquinamento

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lo storico bar Serao di Corso Trieste 21 aderisce all’iniziativa

“Porta la tazza”.

Raddoppiando il servizio di asporto lo staff ha pensato di ridurre i consumi e di conseguenza la quantità dei rifiuti difficili da smaltire, introducendo questa interessante novità.

Propone infatti ai clienti, veterani e non, di recarsi presso il locale con la propria tazza, alla quale sono affezionati.

Essa verrà regolarmente igienizzata prima di accogliere il tradizionale caffè o la bevanda calda di loro produzione e servita all’esterno della struttura per l’usuale consumazione esterna.

Lo scopo è quello di evitare la produzione di ulteriore plastica e di venire incontro al cliente instaurando un legame ancora più profondo tra produttore  e consumatori.

Per motivare ancora di più la salvaguardia dell’ambiente i primi 50 clienti che aderiranno a questa utile e interessante dinamica saranno omaggiati con una tazzina firmata Caffè Borbone.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati