Caserta. ‘Porta la tua tazza’: arguta iniziativa del bar Serao per contenere rifiuti e inquinamento

Lo storico bar Serao di Corso Trieste 21 aderisce all’iniziativa

“Porta la tazza”.

Raddoppiando il servizio di asporto lo staff ha pensato di ridurre i consumi e di conseguenza la quantità dei rifiuti difficili da smaltire, introducendo questa interessante novità.

Propone infatti ai clienti, veterani e non, di recarsi presso il locale con la propria tazza, alla quale sono affezionati.

Essa verrà regolarmente igienizzata prima di accogliere il tradizionale caffè o la bevanda calda di loro produzione e servita all’esterno della struttura per l’usuale consumazione esterna.

Lo scopo è quello di evitare la produzione di ulteriore plastica e di venire incontro al cliente instaurando un legame ancora più profondo tra produttore  e consumatori.

Per motivare ancora di più la salvaguardia dell’ambiente i primi 50 clienti che aderiranno a questa utile e interessante dinamica saranno omaggiati con una tazzina firmata Caffè Borbone.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati