Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Mondragone. Covid-19, docente sottoposta al tampone: disposta la sanificazione della scuola ‘Buonarroti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In seguito alla positività di un’insegnante sottoposta a tampone antigenico, afferente alla scuola media “M.Buonarroti” di Mondragone, l’Asl ha provveduto a porre in sorveglianza sanitaria i contatti della stessa, nonché gli alunni delle classi nelle quali aveva prestato servizio, così come previsto dalla normativa e dal protocollo anti-covid vigente.

É quanto dichiarato dal sindaco Pacifico (nella foto) che aggiunge:

Pertanto, adottata tale misura preventiva, si resta in attesa del risultato del tampone molecolare per confermare lo stato di positività al covid.

Venuto a conoscenza di quanto accaduto, ho subito predisposto l’immediata sanificazione dei plessi scolastici afferenti alla Scuola Secondaria Statale “Buonarroti-Vinci” che sarà effettuata nella giornata odierna.

Tenendo conto che gli ambienti scolastici sono, oggi più che mai, sottoposti a stretta sorveglianza sanitaria, si coglie l’occasione per raccomandare il rispetto di tutte le prescrizioni utili a scongiurare il diffondersi della pandemia anche e soprattutto all’esterno della scuola.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati