Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Quasi un anno di carcere, poi assolto con formula piena e risarcito: in TV la storia di Giorgio Magliocca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Davvero ‘choccante’ la storia riferita dal presidente della Provincia ed ex sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca che nella puntata di “Quarto Grado” trasmessa lunedì 12 aprile da Rete Quattro, ha raccontato allo sconcertato conduttore Nicola Porro, ai vari ospiti ed a tutti i telespettatori, le vicissitudini, davvero terribili, vissute sulla propria pelle e su quella dei propri familiari da quando fu arrestato con la grave accusa di concorso esterno in associazione mafiosa.

Il tutto, a quanto è parso intendere, in seguito all’iniziativa di un antagonista politico del suo stesso paese, pare appartenente alla Polizia e già candidato.

Nove mesi trascorsi in carcere e due ai domiciliari prima di essere assolto con formula piena, perché il fatto non sussisteva, e risarcito con novantamila euro, c’è da scommetterci, sborsati dal solito pantalone, cioè da noialtri contribuenti.

Vicissitudini che fanno riflettere…

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati