Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & Sindacato

Caserta ‘Portiamo le imprese fuori dalla pandemia’: mercoledì 7 sit in di ‘Confesercenti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito dell’evento

 “Portiamo le imprese fuori dalla pandemia”, la Confesercenti Provinciale di Caserta ha organizzato un sit in in piazza della Prefettura a Caserta che prenderà il via alle ore 10 del mattino e coinvolgerà tutto il mondo delle categorie adenti all’organizzazione.

Ci ritroveremo in piazza della prefettura a Caserta.

Confesercenti ha dato vita ad una estesa azione di protesta e sensibilizzazione a livello nazionale. Una protesta “a distanza” che coinvolge il maggior numero di imprenditori in quanto partecipi e parte attiva di un azione corale volta ad indurre Governo, Parlamento e Regioni a condividere le proposte della Confederazione del commercio, del turismo e dei servizi. Le ragioni della protesta e le rivendicazioni sono contenute nell’allegato saranno rese note in piazza della Prefettura proprio mercoledì 7 aprile.

Nello stesso giorno, tutti i componenti del Governo e tutti i Deputati e Senatori troveranno, al proprio indirizzo e-mail, l’invito di Confesercenti ad accogliere le richieste avanzate.

Contestualmente, il 7 aprile prenderà avvio la raccolta di firme per una petizione online a supporto e sostegno delle proposte di Confesercenti, per il cui successo sarà indispensabile il contributo di tutti gli imprenditori.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati