Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Calcio, Napoli: riprove di ‘feeling’ fra il presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quale sarà il futuro di Maurizio Sarri?

L’ex allenatore del Napoli,viste anche le difficoltà in campionato degli azzurri, in queste ore viene spesso accostato al Napoli.

La sensazione però è che il mister toscano non abbia voglia di entrare a stagione in corso, ma voglia aspettare la prossima estate per essere pronto ad un progetto nuovo e sopratutto dall’inizio della stagione.

In casa Napoli la tifoseria è divisa chi vorrebbe un suo ritorno per i tanti bei ricordi e chi invece non ha digerito il suo approdo all’eterna rivale Juventus.

Nelle ultime ore il suo nome era stato accostato anche al Marsiglia (rimasto senza allenatore) ma anche questa offerta almeno per il momento è stata rispedita al mittente: insomma al tecnico tostano non piace entrare in corsa ma preferisce aspettare la prossima estate per trovare un club che con lui possa far partire un progetto nuovo.

Che potrebbe ripartire proprio con gli azzurri…

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati