Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Campania. ‘Zona rossa’ paventata dal presidente De Luca: mentre altre regioni diventano gialle?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La curva dei contagi contagi continua a salire: sulla problematica è intervenuto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nella consueta diretta del venerdì sui canali ufficiali.

C’è il rischio che l’apertura della scuole superiori nella Regione Campania possa favorire di nuovo un aumento dei ‘positivi’ al Covid-19, come ha affermato De Luca

“Con l’ apertura delle scuole superiori è evidente che ci sarà un incremento dei contagi, se si arriva a 150 casi settimanali si comincia ad entrare in una zona di rischio, ossia la zona rossa.

Oggi a Torre Annunziata ci sono stati ben 600 contagiati con il picco giornaliero, segnaleremo la cosa al sindaco della città”. 

Per quanto riguarda i vari contagi coronavirus la situazione è la seguente:
  1.  Napoli, 1238 contagiati
  2. Salerno  276 contagiati
  3. Pozzuoli 126     “

Il presidente della Regione Campania inoltre ha chiuso il discorso riaperture scuole nel seguente modo:

Voglio fare dei chiarimenti anche perchè nella giornata di ieri abbiamo dato delle raccomandazioni relativamente alla riapertura delle superiori, lavorando anche per potenziare i trasporti con una riunione effettuata insieme alla CTS, non voglio spiegare la differenza tra ordinanza e raccomandazione, per il  momento la situazione non dovrebbe cambiare ma nel caso si alzeranno i contagi, scatterà la zona rossa”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati