Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. Strada-groviera: automobilista scansa una ‘voragine’ ma… finisce fuori strada

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ci risiamo. Siamo sulla solita strada: via Forche Caudine, nel tratto fra l’incrocio con via Ponte Carolino e i cosiddetti giardinetti.

Già qualche settimana fa avevamo riferito dei tanti automobilisti rimasti in panne o che avevano subito danni, in particolare alle ruote, su quel tratto particolarmente dissestato.

Sabato invece, in pieno giorno, un’auto Mercedes classe A di colore nero, per evitare una delle voragini nell’asfalto provocate dalla pioggia e dalla carente manutenzione, è letteralmente finita fuori strada per poi ribaltarsi nella prospiciente cunetta.

Fortunatamente, almeno per questa volta, non ci sono stati feriti, ma solo tanto spavento.

Però quella strada è diventata particolarmente pericolosa e, con le piogge torrenziali di questi giorni, lo è ancor più, sia per l’asfalto scivoloso che per le voragini ed i crateri che ormai la connotano.

Inoltre, soprattutto quando si percorre il tratto in discesa senza moderare particolarmente la velocità, diventa oltremodo pericolosa, per sé e per gli altri.

Sull’impellenza di ripristinare la viabilità senza pericoli il consigliere Angelo Tenneriello ha presentato un’interrogazione: si attendono risvolti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati