Roma. Il giornalista ‘decano’ Fantauzzi festeggia la vita ‘dall’alto’ delle sue 73 primavere!

Nella ricorrenza del suo compleanno, a Grottaferrata, in uno dei ristoranti più caratteristici e rappresentativi della cucina “for de porta” (romana), il famoso giornalista Brunetto Fantauzzi ha festeggiato la vita.

Dopo un periodo non proprio positivo a livello di salute, grazie al Cielo, il nostro si è ripreso alla grande e, con le sue 73 primavere, è tornato al centro dell’attenzione, stretto dall’abbraccio di amici famosi come Rino Barillari, fotografo di fama mondiale; Dario Matturro, presidente di AeT, famosa azienda Green; la giornalista Maria Mazza, la dottoressa Mariapia Chiusolo, il consigliere comunale di Ciampino Roberto Mantua, l’imprenditore Gianfranco Grossi e tanti altri intervenuti fra cui Luigi Mazza, Carlo Magno, Riccardo Quacquarelli, Isabel Russinova, Gilberto di Benedetto.

Tutti commossi nel vedere il giornalista saltato agli onori della cronaca, giovanissimo, per la beffa Montale; per essere stato il custode dei segreti di Moana Pozzi ed esserne diventato poi biografo ufficiale per passare a collaborazioni con Rai e Mediaset, a livello televisivo, ed essere stato al fianco dei mostri sacri della comunicazione come Paolo Cavallina, Maurizio Costanzo e Ruggero Orlando, solo per citarne alcuni.

In occasione del compleanno del grande maestro di giornalismo Brunetto Fantauzzi  abbiamo raccolto l’emozione della figlia Lorena (con lui nella foto qui accanto), bella e brava giornalista che degnamente ne ricalca le orme, racchiusa nelle seguenti, toccanti parole: Buon compleanno all’uomo che mi ha insegnato a sognare in grande ed a lavorare duramente per raggiungere i miei obiettivi. Buon compleanno all’uomo che mi ha spiegato tutto ciò che so e mi mostra la strada corretta da seguire ogni giorno. Buon compleanno papà!“.

Auguri ai qual si aggiungono quelli, altrettanto sinceri, della nostra redazione che pure dal maestro del giornalismo ha mutuato tanto…

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati