Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Covid-19, ci risiamo: positiva ucraina, isolata con i familiari che abitano in campagna

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torna l’allerta sanitaria in seguito al nuovo caso di positività

al Corona Virus accertato dall’Asl Caiazzo, Unità Operativa di Prevenzione Collettiva, e ufficializzato via Facebook dal sindaco Stefano Giaquinto, con un “post” di seguito riportato pressoché testualmente:
🔵🔴 Comunicato Covid/19.
Carissimi concittadini ;
Mi è stato appena comunicato telefonicamente dalla dott.ssa Cautillo dirigente Unità operativa di prevenzione collettiva di Caiazzo che abbiamo un #caso #positivo accertato.
La persona positiva trattasi di una signora Ucraina giunta a Caiazzo in visita ai propri parenti residenti in zona rurale di Caiazzo. Gli stessi sono stati posti in quarantena obbligatoria in attesa di tampone.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati