Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano. Fiamme al ristorante-pub ‘Gustoso’: fornetto non spento? fiamme domate dal titolare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sarebbe stato causato da un elettrodomestico non spento per una banale distrazione il rogo che nel pomeriggio di venerdì 10 luglio ha tenuto in apprensione in particolare il titolare del pub-ristorante “Gustoso” di via Umberto che, dopo aver allertato le Forze dell’Ordine, si è prodigato riuscendo praticamente a domare le fiamme causate dall’eccessivo calore con uno degli estintori in dotazione.

Quando dal distaccamento di Piedimonte Matese sono giunti i Vigili del Fuoco, infatti, gli stessi hanno potuto solo sincerarsi che nessun fuoco covava sotto la cenere, purtroppo non solo proverbiale, e ovviamente verbalizzare quanto avevano potuto constatare, pare imputando le possibili cause del rogo, per fortuna contenuto, a una friggitrice che non era stata spenta.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati