Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'ItaliaPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone. Covid, emergenza: appello al Capo dello Stato dell’ex ‘sindaco-guinnessman’ Di Pasquale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta spicca per attivismo Francesco Di Pasquale, ex sindaco (primo italiano dello storico MSI) e attuale referente di “Fratelli d’italia” il quale, preso atto che ancora i politicanti continuano a menare il proverbiale can per l’aia, mentre la gente è stremata dalla perdurante emergenza, fa appello al capo dello Stato con un’accorata missiva di seguito riportata:

Al Sig. Presidente della Repubblica Italiana, Roma.

P. c. On. Giorgia Meloni, Presidente Nazionale, di F.D.I., Roma.

Oggetto: Rinvio-agevolazioni di tasse-pagamenti, causa coronavirus.

Sig. Presidente, con la presente chiede alla S.V. un impegno per il rinvio di tutti i pagamenti, tasse in genere, nonché agevolazioni per alcuni tipi di pagamenti, per causa del coronavirus, che ha bloccato ogni attività lavorativa.

Il problema riguarda milioni di italiani, specie lavoratori autonomi e dipendenti privati, disoccupati, eccetera.

É necessario, visto che non si è subito potuto operare per dare liquidità, di fare in modo che le famiglie italiane non abbiano almeno il problema della scadenza dei pagamenti, di tutti i paganti.

Ecco, occorre un atto di amore-giustizia, senso dello Stato di appartenenza.

Alcune scadenze vanno prorogate, oppure, esempio bolletta della luce, la somma ripartita poi sulle bollette successive, così per l acqua, eccetera; per i contributi previdenziali, che siano spostati i termini di pagamento a fine anno.

Quanto al bollo auto e l‘assicurazione, r.c. auto, vanno non solo spostati i termini di pagamento, ma vanno praticate delle riduzioni-agevolazioni, visto che il veicolo non si è quasi mai usato.

Tali forme di agevolazioni possono anche essere accordate in determinate situazioni di reddito, ovvero anche dietro richiesta dell’interessato.

Ringrazia. Distinti saluti. Francesco Di Pasquale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati