Sparanise. ‘Beccato’ con droga, soldi, numerose armi e munizioni: arrestato 51enne

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, in Sparanise (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di T.G., classe 1969, residente a Sparanise.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo, atteso il fare sospetto dell’uomo, lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di una dose di cocaina, nonché della somma in contanti pari a € 525 in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a carico dello stesso, ha consentito di rinvenire, occultati all’interno di un mobile del bagno, circa 15 grammi di cocaina, 15 grammi di sostanza da taglio tipo caffeina e un bilancino di precisione.

Nel corso della perquisizione, inoltre, sono state rinvenute varie armi e munizioni appartenute al defunto genitore dell’arrestato: un fucile da caccia automatico calibro 12, un fucile a due canne calibro 12, una pistola calibro 6, una carabina ad aria compressa e 16 cartucce calibro 12, contenute in una cartucciera, tutte illegalmente detenute.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre T.G. è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati