Caiazzo. CoronaVirus: il sindaco conferma (via facebook) la notizia del secondo infetto; ma all’ASL quanti sono?

Mentre ancora nulla di sicuro e ufficiale è dato sapere circa l’esatto numero di dipendenti ASL contagiati (ad oggi e da quando) del poliambulatorio caiatino, dal proprio profilo facebook il sindaco Stefano Giaquinto conferma la notizia del secondo infetto ufficialmente residente in Caiazzo ma di fatto trasferito e in quarantena a Gricignano di Aversa:

Emergenza Coronavirus 📍#Ultimi #aggiornamenti ;

Sono stato contattato telefonicamente dalla sede operativa Regionale della Protezione Civile e successivamente dalla Asl di Caserta nella persona del Dott. Borruso, i quali mi hanno informato, per opportuna conoscenza, che è risultato positivo al Coronavirus una persona che lavora presso l’Azienda Ospedaliera di Caserta e residente in Caiazzo. 

La stessa persona, ha informato le autorità sanitarie che da circa due mesi si è trasferito a Gricignano di Aversa per motivi personali, ove attualmente si trova è trascorrerà la quarantena obbligatoria.

Gli giungano gli auguri di una pronta guarigione.

Pertanto nel prossimo bollettino ufficiale Asl saranno riportati n. 2 casi positivi per residenza e non domiciliazione.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: